ABIFormazione al PFEXPO 2019


29-01-2019

ABIFormazione partecipa al PFEXPO 2019 il 19 febbraio

Consulente 4.0: i nuovi modelli di business e le soft skill per una consulenza al cliente sempre più qualificata
Milano – Palazzo delle Stelline, corso Magenta 61

ABIFormazione è presente con tre conferenze, dedicate ai temi della consulenza, intesa come cura dei bisogni complessivi del cliente:

  • Corporate advisory: strategie per tutelare la ricchezza dell'imprenditore. Interviene Leo De Rosa, fondatore dello Studio legale e tributario Russo De Rosa Associati e responsabile scientifico del progetto La formazione per la Consulenza Patrimoniale di ABIFormazione

  • Dalla consulenza finanziaria alla consulenza patrimoniale: la formazione necessaria e utile. ABIFormazione presenta due casi di successo di formazione, sulla consulenza finanziaria e sulla consulenza patrimoniale, “obbligatoria” (la chiede la MiFID II), ma soprattutto utile, per il business e per il consulente

  • Consolidare la relazione con il cliente, aumentando fiducia e consapevolezza: il ruolo dell’educazione finanziaria. Interviene Aida Maisano, responsabile di ABIFormazione. 


Al nostro stand, le novità 2019 dell'offerta formativa rivolta ai consulenti finanziari che intendono rendere distintiva la propria prestazione, aumentare nei clienti la percezione di qualità del servizio offerto e consolidare il rapporto fiduciario.

Segui ABIFormazione al PFEXPO 2019. 
Iscriviti all'evento e scegli le nostre conferenze: www.pfevents.it 


Servizi e prodotti online