Lezioni di relazioni industriali e gestione delle risorse umane


14-05-2019

ABIFormazione e Unitelma Sapienza, con la collaborazione della Direzione Sindacale e del Lavoro dell’ABI, hanno organizzato e avviato ben tre edizioni del “Master in Relazioni Industriali e Gestione delle Risorse Umane nel settore creditizio e finanziario”.
Due stanno per concludersi e i primi cinquanta partecipanti si troveranno davanti alla Commissione d’esame per affrontare la discussione della tesi finale, il 22 maggio e il 4 luglio prossimi.

Il Master ha raccolto oltre 70 iscrizioni.
Ciascuna edizione, durata 14 mesi, ha coinvolto oltre 50 docenti impegnati in 35 giornate d’aula frontale, 70 ore di formazione a distanza, 8 test di verifica e nella discussione della tesi finale.

Una proposta formativa di vero successo.
Con la sua formula blended, la struttura modulare e grazie a docenti di eccellenza provenienti dalle rappresentanze sindacali, dal mondo accademico e associativo, dalle aziende, dalla consulenza e dalle istituzioni, continua a diplomare, ai più alti livelli, professionisti desiderosi di aggiornarsi o riqualificarsi nell’ambito delle relazioni industriali e delle risorse umane del settore bancario e finanziario.

Servizi e prodotti online