Sospensione e riprogrammazione iniziative info formative


25-02-2020

ABIServizi, in relazione all’evolversi della diffusione del Coronavirus, viste anche le indicazioni precauzionali fornite dalle Autorità preposte e gli impatti logistici conseguenti, informa che saranno sospese fino al 6 Marzo pp.vv. le seguenti attività in presenza:

  • corsi interaziendali
  • seminari, Annual e percorsi professionalizzanti
  • appuntamenti dei Master e del Banking&financial Diploma
  • Eventi e Osservatori

ABIServizi ha infatti deciso di porre la tutela della salute dei suoi iscritti e dei suoi collaboratori in primo piano, evitando attività info formative che implichino trasferimenti di persone e provochino l’affluenza di un numero considerevole di partecipanti in luoghi chiusi, impegnandosi al contempo a valutare eventuali modalità di erogazione alternative che possano consentire di continuare nella necessaria attività di formazione.

Ci scusiamo del breve preavviso ma siamo certi di una vostra clemente comprensione davanti alla situazione. Per tutte le predette iniziative avremo comunque cura di valutare il riposizionamento, ove ciò sia possibile in relazione alla disponibilità dei relatori coinvolti, e di dare idonea comunicazione al riguardo. Il sito e i social media saranno costantemente aggiornati per comunicare eventuali nuove decisioni.

Servizi e prodotti online