Il futuro della comunicazione: l'approccio duale


«"Impara le regole come un professionista affinché tu possa romperle come un artista»

Tipologia
Seminari
Temi
Marketing, Social Banking
In sintesi

Saper parlare in pubblico significa conoscere le tecniche per riuscire a condurre in modo coinvolgente, riunioni, webinar o interviste, che siano a distanza, in presenza o phygital. Acquisire competenze oratorie in tutte queste modalità è diventato fondamentale per comunicare in modo efficace con i propri clienti. Durante questo ultimo anno abbiamo imparato a padroneggiare l’utilizzo delle piattaforme digitali per presentare, fare riunioni, lezioni e sessioni di workshop. Sicuramente non è stato facile, ma piano piano, siamo diventati sempre più esperti ad utilizzare questi supporti, gestire l’audience da remoto, tutta l’audience da remotoOra e in prospettiva il totalmente on line sta diventando “phygital”: interlocutori in presenza e interlocutori a distanza. Con audience miste, è necessario un’evoluzione in modo da eliminare le differenze e permettere a tutta alla platea di vivere davvero una sessione comune.

Obiettivi

Obiettivi del laboratorio: ripensare l’esperienza degli interlocutori per la proposizione di un’esperienza di comunicazione
EFFICACE A 360°.

Data
3/5 novembre 2021
Sede

Aula virtuale, attraverso piattaforma dedicata, con possibilità di interazione real time con i docenti



Richiedi informazioni
Elisa Isacco
e.isacco@abiservizi.it
06.6767.517
Simona Venturi
s.venturi@abiservizi.it
06.6767.853



Ti potrebbe interessare anche