E’ online spaziopola.it


02-05-2023

Milano non è mai stata così vicina. Grazie al nuovo sito www.spaziopola.it dedicato alla location di ABIFormazione situata in Via Pola, a pochi passi dal grattacielo Pirelli e dallo skyline di Porta Nuova e Garibaldi, da oggi è possibile conoscere anche a distanza gli ambienti di SpazioPola, il posto ideale per ospitare sia corsi di formazione e seminari sia assemblee, workshop, comitati scientifici, riunioni di CdA, conferenze stampa, laboratori, incontri informali ed altri eventi aziendali.

Si è scelto di dare tanto spazio alle immagini perché raccontano SpazioPola meglio di qualsiasi parola: un luogo progettato da ABIFormazione per trasmettere benessere e armonia e favorire concentrazione e networking durante gli eventi.

Il nuovo sito, user friendly e responsive, è progettato per consentire da qualsiasi dispositivo una navigazione fluida e intuitiva e trasferire agli utenti le stesse sensazioni che lo spazio suscita dal vivo. La luce, la modernità e la cura dei dettagli si apprezzano subito grazie al video in home page: poco più di un minuto per scoprire il meglio della location e immaginare il proprio evento prendere vita nella cornice di SpazioPola.

Nella sezione “Le Sale” si va più in dettaglio alla scoperta degli spazi: la capienza di ogni sala, le configurazioni possibili, le gallery fotografiche, le dotazioni tecnologiche e tutti gli altri servizi a disposizione, tra cui una cucina professionale attrezzata e una sala regia.

Entrando nella sezione “Virtual Tour” è possibile avviare immediatamente una visita virtuale e vivere un’esperienza diretta muovendosi liberamente tra i vari ambienti come se ci si trovasse fisicamente sul posto.

SpazioPola si presta a ogni tipo di evento aziendale e in particolare, grazie all’expertise di ABIFormazione, è dotata di tutto il necessario per ospitare corsi di formazione, seminari e workshop come piattaforme avanzate che rendono possibile la partecipazione a distanza o in modalità duale, le attività di formazione asincrona nonché lo svolgimento di test ed esami.

Questo e molto altro è www.spaziopola.it  Buona navigazione!

Servizi e prodotti online